martedì 7 gennaio 2014

First experience as a stylist

Ciao ragazzi,
è da tanto che non aggiorno il blog! Il 2013 è stato un anno davvero pieno per me e ho deciso di mettere un pò da parte alcune cose (tra cui proprio il blog) per concentrarmi sui miei progetti lavorativi: ho terminato un corso di taglio e cucito e sono davvero soddisfatta! E' stata una esperienza fantastica e davvero interessante, ho imparato molto...ma non ancora abbastanza.
Il mondo del cucito è davvero un oceano e credo che non si arrivi mai a una fine poichè ogni giorno si scopre e si impara qualcosa di nuovo: l'unica cosa certa è che un mondo che non voglio lasciare,il "mio" mondo. Tra i banchi di scuola ho anche conosciuto persone speciali che spero di non perdere mai!:).
Tornando al post, ho deciso di mostarvi degli scatti di un bravo fotografo-amico che mi ha chiesto una piccola collaborazione non solo in veste di stylist, ma anche truccatrice ed hair stylist. In verità i progetti erano altri,ben più complessi, ma per mancanza di tempo abbiamo dovuto limitarci. Sono comunque soddisfatta del risultato,merito della bellezza della modella e della bravura del fotografo. Spero vi piacciano!
Enjoy it!










2 commenti:

  1. Waaahhh che brava!!! Complimenti <3 il trucco poi mi è piaciuto un sacco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3.<3 che bello vedere il tuo commento! ti stimo molto per quello che fai e hai competenza in campo =)GRAZIE <(")

      Elimina